Descrizione
In attuazione del D.lgs. n. 207/2021: “Attuazione della direttiva (UE) 2018/1972 del Parlamento europeo e del Consiglio, dell'11 dicembre 2018, che istituisce il Codice europeo delle comunicazioni elettroniche (rifusione)” art. 44, comma 5, che recita: “Copia dell'istanza ovvero della segnalazione viene inoltrata contestualmente all'Organismo di cui al comma 1, che si pronuncia entro trenta giorni dalla comunicazione. Lo sportello locale competente provvede a pubblicizzare l'istanza, pur senza diffondere i dati caratteristici dell'impianto. L'istanza ha valenza di istanza unica effettuata per tutti i profili connessi agli interventi e per tutte le amministrazioni o enti comunque coinvolti nel procedimento. Il soggetto richiedente dà notizia della presentazione dell’istanza a tutte le amministrazioni o enti coinvolti nel procedimento.”
La società ILIAD ITALIA S.p.A., ha presentato, in data 30 luglio 2024 al SUAP - Sportello unico imprese dell'Olgiatese, istanza di autorizzazione per la costruzione di nuova stazione radio base per la telefonia mobile da realizzarsi all’esterno del perimetro del centro urbano, lungo la S.P. 19 in direzione Maccio, su area pubblica identificata al C.T. Sezione Censuaria MON, al foglio 9, particella 401,
Si provvede pertanto alla pubblicazione di quanto previsto dalla normativa di cui sopra.
Qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facoltà di intervenire nel procedimento con diritto a prendere visione degli atti, fatto salvo quanto previsto dall’articolo 24 della L. 241/1990, nonché presentare, entro 30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza (entro il 30/08/2024), memorie scritte e documenti.
Ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990, si informa che l’amministrazione competente è il SUAP - Sportello unico imprese dell'Olgiatese, l’ufficio competente è lo Sportello Unico delle Attività Produttive, ubicato in Olgiate Comasco, via Roncoroni n. 7, PEC suapolgiatese@legalmail.it, presso il quale è depositata la documentazione completa relativa alla suddetta istanza ed è possibile prenderne visione, previo appuntamento telefonico allo 031.990.739.
La persona responsabile del procedimento è il Dott. Massimiliano TRAVAGLIATI - Responsabile del SUAP.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2024, 16:40