Insieme a te - incontri neomamme e bebè

Pubblicato il 28 settembre 2022 • Sociale

Pensato per le neomamme e per i loro neonati e neonate, INSIEME A TE è un nuovo Servizio che consiste in una serie di incontri che, oltre a mettere in rete le mamme e accoglierle in uno spazio sicuro, offre la possibilità di usufruire di una visita ostetrica domiciliare.

Gli incontri  si svolgeranno in presenza di professioniste esperte (un'ostetrica e una psicologa) del Consultorio La Famiglia di Como e si svolgeranno ogni primo Mercoledì del mese (a partire dal 5 ottobre 2022), dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso lo Spazio Gioco Ossigeno di Diversamente Genitori, in via Vittorio Veneto 4, 22079, Villa Guardia (CO).

Il progetto è finanziato da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca e patrocinato dal Comune di Villa Guardia.

Vi invitiamo a visitare il sito di Diversamete Genitori (clicca qui) in cui  troverete tutte le iniziative dell'Associazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare il volantino in allegato (clicca qui)

Volantino