Aggiornamento del Sindaco del 08/11/20

Ultima modifica 27 novembre 2020

Augurando una pronta guarigione ai nostri concittadini colpiti dal virus e degenti in ospedale, e invitando tutti a osservare la massima attenzione nelle precauzioni consigliate, forniamo il bollettino settimanale sull'andamento del contagio:

- 100 positivi in quarantena presso il domicilio di cui 3 ospedalizzati
- 10 negativizzati
- 3 in isolamento fiduciario per contatti di caso

Complessivamente da settembre le persone interessate, o perchè o perchè in isolamento fiduciario, sono 239.

Rinnovo quanto già scritto nel precedente comunicato; non dobbiamo abbassare la guardia:

- MASCHERINA E DISTANZIAMENTO
- IGIENIZZAZIONE FREQUENTE DELLE MANI.

Inoltre, a seguito dell'ordinanza che individua la nostra Regione come Zona rossa, invito tutti al rispetto delle regole che significa, al di là dell'attenzione che dobbiamo prestare e già richiamata, significa anche rispetto per coloro che le regole le osservano: non si sta una o due ore seduti su una panchina a "cuntala su". Se tutti così facessimo? Non abbiamo abbastanza panchine!

Alberto Introzzi
architetto