Rilascio PIN CRS/CNS

Ultima modifica 13 gennaio 2023

Presso l'Ufficio Anagrafe del Comune (anagrafe@comune.montanolucino.co.it) è attivo il servizio per il rilascio del PIN della Carta Regionale dei Servizi (CRS) e/o della Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) .
Per ottenere il PIN basta  presentarsi muniti della  CRS o  della TS-CNS  e di documento d'identita.Per richiedere il codice PIN della CRS/TS-CNS occorre essere identificato da un operatore che accerti l’identità del richiedente, è pertanto necessario richiederlo personalmente o muniti di delega.

In alternativa il PIN può essere richiesto anche presso:

• Sportelli di Scelta e Revoca delle ATS (consulta sedi e orari alla pagina TS-CNS);
  • Sportelli di spazioRegione - (vedi sedi e orari);
  • Sportelli abilitati presso altri comuni

Per informazioni sulle  funzioni della tessera visitare il sito dedicato di Regione Lombardia CRS/TS-CNS

Si comunica che a seguito di decreto della Regione Lombardia n. 2371 del 23/02/2021, a partire dal 1° marzo è stata sospesa la misura dello sconto carburante sia per la fascia A che per la fascia B in quanto la differenza del prezzo medio ordinario tra la confederazione Elvetica e lo Stato Italiano non giustificano il beneficio.

Eventuali modifiche dei relativi costi potranno portare in futuro alla riattivazione dello sconto: per questo motivo resta salva, in ogni caso, la possibilità di presentare istanza per la richiesta di attivazione della propria Carta Nazionale dei Servizi recandosi presso lo sportello dedicato.

Per maggiori informazioni: https://www.regione.lombardia.it/.../carta-sconto-carburante