Green Influencer

Nel "Progetto ambientale" tenuto nelle scuole in collaborazione con WWF, il lancio dellโ€™hashtagย  #๐—ฟ๐—ถ๐—ฝ๐˜‚๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ๐—บ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ผ๐—น๐˜‚๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ผ๐Ÿฎ๐Ÿฏ.

Data :

5 aprile 2023

Green Influencer

… ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ด๐˜ชฬ€ ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฏ๐˜ฐ, ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ณ๐˜ช๐˜ต๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ด๐˜ค๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ข, ๐˜ญ’๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜“๐˜ช๐˜ญ๐˜ญ๐˜บ ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ง๐˜ฐ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ถ๐˜ฎ๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜จ๐˜ช๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ถ๐˜ช ๐˜ด๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ง๐˜ช๐˜ญ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ค๐˜ช๐˜ข๐˜ญ: “๐˜“๐˜ช๐˜ญ๐˜ญ๐˜บ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ณ๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ฐ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ต๐˜ณ๐˜ช๐˜ค๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ญ๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ค๐˜ข”. ๐˜—๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ถ๐˜ข ๐˜ด๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ต๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ณ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜จ๐˜ณ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ฅ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ท๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ถ๐˜ช, ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜จ๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ค๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข, ๐˜ญ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ค๐˜ช๐˜ข ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ง๐˜ช๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ข๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ช: “๐˜–๐˜จ๐˜จ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ฐ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ญ๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ช๐˜ค๐˜ข ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ, ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ข๐˜ต๐˜ฆ, ๐˜ณ๐˜ข๐˜จ๐˜ข๐˜ป๐˜ป๐˜ช?" (๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ญ ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฃ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜Ž๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฆ๐˜ฏ ๐˜จ๐˜ช๐˜ณ๐˜ญ๐˜ด)

Nel "Progetto ambientale" tenuto nelle scuole in collaborazione con WWF, abbiamo deciso di lanciare l’hashtag
Bimbi, ragazzi, adulti… che ne dite di raccogliere la sfida e diventare “๐—š๐—ฟ๐—ฒ๐—ฒ๐—ป ๐—œ๐—ป๐—ณ๐—น๐˜‚๐—ฒ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ”?

Vedete un rifiuto in giro?
Pensate che a casa la differenziata possa essere gestita meglio?
Volete migliorare il territorio di Montano Lucino?
E se trovassimo il modo di cambiare le brutte abitudini di qualcuno?
Vorreste organizzare una raccolta rifiuti con gli amici?

Pubblicate foto, idee, scritti, riflessioni di ogni tipo sui vostri social
con l’hashtag #๐—ฟ๐—ถ๐—ฝ๐˜‚๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ๐—บ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ผ๐—น๐˜‚๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ผ๐Ÿฎ๐Ÿฏ

Ne uscirà una bellissima raccolta con un grande obiettivo: riflettere su come migliorare il nostro futuro e quello del nostro Pianeta!

In allegato il volantino dell'iniziativa (oppure clicca qui)

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot