Carnevale 2024

Data fine:

11 febbraio 2024

Carnevale 2024

Visto il meteo previsto per domenica 11 Febbraio 2024, con rammarico si comunica che ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ณ๐—ถ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ' ๐—”๐—ก๐—ก๐—จ๐—Ÿ๐—Ÿ๐—”๐—ง๐—”.
Tranquilli! Ci rifaremo con un evento speciale nel mese di aprile con "La sfilata di primavera" !

Vi aspettiamo comunque tutti in maschera DOMENICA 11 FEBBRAIO alle ore 15:30 presso la palestra di via Strecciolo per lo spettacolo:
๐˜พ๐™–๐™ง๐™ฃ๐™ž๐™ซ๐™–๐™ก ๐™˜๐™ค๐™ข๐™—๐™ค ๐™จ๐™๐™ค๐™ฌ
๐‘ข๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘œ๐‘™๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘‘๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž ๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘– ๐‘’ ๐‘๐‘–๐‘๐‘๐‘–๐‘›๐‘–, ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘Ž๐‘๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘ ๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘–, ๐‘’๐‘š๐‘œ๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘’ ๐‘ ๐‘œ๐‘Ÿ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘’ ๐‘Ž ๐‘›๐‘ข๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘– ๐‘‘๐‘– ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘๐‘œ๐‘™๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž, ๐‘’๐‘ž๐‘ข๐‘–๐‘™๐‘–๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘š๐‘œ, ๐‘›๐‘ข๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘– ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘–๐‘”๐‘–๐‘œ, ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘๐‘’ ๐‘–๐‘›๐‘“๐‘ข๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘’ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘Ž๐‘›๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž. ๐ด ๐‘‘๐‘–๐‘Ÿ๐‘–๐‘”๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘– ๐‘ฃ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘– ๐‘ ๐‘๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘œ๐‘™๐‘– ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘Ÿ๐‘’๐‘š๐‘œ ๐ถ๐‘™๐‘Ž๐‘ข๐‘‘๐‘–๐‘œ ๐‘€๐‘Ž๐‘‘๐‘–๐‘Ž, ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘‘๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘‘๐‘’ "๐‘™’๐‘Ž๐‘™๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘Ž๐‘ง๐‘ง๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘œ", ๐‘ ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘Ž ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ ๐‘š๐‘–๐‘ ๐‘ ๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘ก๐‘’๐‘™๐‘’๐‘ฃ๐‘–๐‘ ๐‘–๐‘ฃ๐‘Ž ๐‘‘๐‘’๐‘‘๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘Ž๐‘– ๐‘๐‘–๐‘ขฬ€ ๐‘๐‘–๐‘๐‘๐‘œ๐‘™๐‘–, ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘– ๐‘ ๐‘ก๐‘ข๐‘๐‘–๐‘Ÿ๐‘Žฬ€ ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘– ๐‘ ๐‘ข๐‘œ๐‘– ๐‘–๐‘›๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘‘๐‘–๐‘๐‘–๐‘™๐‘– ๐‘›๐‘ข๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘–.
Potrete, inoltre, gustare frittelle e altre prelibatezze!
Un paio di raccomandazioni:
- indossare scarpe idonee per l'ingresso in palestra
- NO schiuma o simili

A chi รจ rivolto

Bambini ed adulti

11 feb

feb

Ingresso Libero

Ufficio : 031478040

Volantino sfilata di carnevale

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot