Avviso pubblico per il finanziamento di progetti a sostegno di disabili gravi e anziani non autosufficienti - Misura B2 - FNA 2023

Contributo a favore di persone non autosufficienti assistite al domicilio da familiari o da assistenti familiari regolarmente assunti

Data :

6 maggio 2024

Descrizione

La Misura B2 è un sostegno riservato alle persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza e si concretizza in interventi per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita. Il contributo riconosciuto è da destinare all'assistenza di anziani, adulti e minori e viene erogato attraverso l'Associazione Sociale Comasca e Lariana previa valutazione e predisposizione del "Progetto individuale di Assistenza".

Al presente link https://www.ascomlar.com/azslesca/zf/index.php/suap/informazioni/informazioni-attivita/tipo/20/id/63 è possibile trovare le informazioni utili per presentare domanda di contributo.

L'Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per dare supporto alla presentazione delle domande il Giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 senza appuntamento. Per informazioni contattare il numero 031478029-25 mail: sociale@comune.montanolucino.co.it

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 10 GIUGNO 2024