Aggiornamento del Sindaco del 27/03/20

Ultima modifica 31 marzo 2020

Cari concittadini,
l'ultimo aggiornamento relativo allo stato dei contagiati fa ben sperare per i nostri concittadini.
Dei sette segnalati da ATS tramite la Prefettura, gli ospedalizzati sono rimasti due, trasferiti dal riparto di terapia intensiva a quello di terapia sub intensiva. A loro i nostri più sinceri auguri di proseguire celermente sulla strada della guarigione e poter riabbracciare presto i loro cari a casa.
Di coloro che sono stati messi in quarantena tre sono stati dichiarati guariti mentre altri due restano in isolati.
Abbiamo purtroppo notizia di altri tre casi ospedalizzati ma non "censiti" da ATS di cui si attendono notizie, e di qualche nucleo posto in isolamento a causa di contatti avuti con contagiati
Per questo motivo tra oggi e domani riceverete un ulteriore avviso contenente i recapiti da contattare qualora accusaste sintomi che possano far presagire un contagio da COVID-19 in modo che i Medici di base, gli enti e l'Amministrazione comunale si possa fornire il giusto supporto.
Rinnovo gli auguri e la vicinanza alle famiglie colpite.

Alberto Introzzi