Albo comunale degli Avvocati

Costituzione e tenuta

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 11:30

Con Determinazione n. 230 del 14/05/2025 è stato indetto avviso pubblico permanente finalizzato all’istituzione e all’aggiornamento dell’Albo comunale degli avvocati  a cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale, secondo le Linee guida adottate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 07/05/2025.

L’istanza di iscrizione, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo istituzionale del Comune di Montano Lucino comune.montanolucino@pec.provincia.como.it .

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando l’Ufficio Segreteria al seguente recapito:  segreteria@comune.montanolucino.co.it  – tel. 031/478024

In allegato la documantazione completa.

det_00230_14-05-2025 - APPROVAZIONE AVVISO E DOMANDA
21-05-2025

Allegato 114.76 KB formato pdf

AVVISO PUBBLICO ALBO AVVOCATI
21-05-2025

Allegato 140.07 KB formato pdf

FAC-SIMILE-DOMANDA-E-INFORMATIVA
21-05-2025

Allegato 212.68 KB formato pdf

dlg_00046_07-05-2025 - LINEE GUIDA ALBO COMUNALE AVVOCATI
21-05-2025

Allegato 143.56 KB formato pdf

LINEE GUIDA INCARICHI LEGALI
21-05-2025

Allegato 131.94 KB formato pdf


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