Camst è di casa

Ultima modifica 1 aprile 2022

Camst è di casa, progetto nato nel periodo di chiusura delle scuole per suggerire ricette facili da preparare a casa per tutta la famiglia, consigli sulla nutrizione e giochi sull'alimentazione, si rinnova con nuovi contenuti tutti da scoprire!
Nasce infatti la nuova rubrica Le ricette dei nutrizionisti e dei dietisti: un vero e proprio viaggio attraverso le città, per proporre piatti tipici del territorio sani e gustosi, da preparare insieme a tutta la famiglia.
Ogni mese sul sito Camst è di casa saranno pubblicate le nuove ricette proposte dai nostri esperti, che lavorano ogni giorno per proporre menu equilibrati e appetitosi nelle scuole di tutta Italia.
Inoltre sono disponibili i menu e le numerose ricette proposte nei mesi precedenti per trovare idee originali da sperimentare in cucina.
I consigli sulla nutrizione sono proposti per offrire suggerimenti per completare la giornata alimentare in maniera complementare a quanto mangiato a scuola dai bambini o durante la pausa pranzo dagli adulti.
Anche la rubrica delle attività educative si rinnova con tanti contenuti nuovi, a partire dai progetti nati con la collaborazione dello Zecchino d'Oro.

Scopri di più 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot