Mercati

Ultima modifica 11 aprile 2024

Definizioni

I mercati sono aree composte da più posteggi di commercio sulle aree pubbliche, dove l’attività viene esercitata uno, o più, o tutti i giorni della settimana oppure a cadenza mensile.

Nel Comune di Montano Lucino si svolge il mercato in Piazzale Gilardoni tutti i mercoledì mattina.

Come fare per

L’utilizzo di un posteggio di vendita in un mercato è soggetto ad apposita autorizzazione e concessione rilasciata dal Comune mediante procedure selettive pubbliche.

Per poter occupare posteggi occasionalmente liberi è necessario presentare la "Comunicazione di partecipazione alla spunta"  ( si veda apposita sezione).

Sul territorio sono presenti n.2 mercati:

- MERCATO SETTIMANALE: tutti i Mercoledì presso Piazzale Gilardoni dalle ore 08:00 alle ore 12:00

- MERCATO DEI PRODUTTORI LOCALI tutti i venedì dalle 8.00 alle 13.00 c/o via Roma angolo via Garibaldi https://www.facebook.com/events/655903998335450/

Per la modulistica cliccare qui