P.G.T. - VARIANTE 2021 - RIGENERAZIONE E LOGISTICA

Ultima modifica 13 novembre 2023

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 7/10/2020 è stato dato avvio del procedimento per la redazione della Seconda Variante al vigente PGT congiuntamente all’avvio del procedimento della relativa Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
In questa sezione è disponibile tutta la relativa documentazione.
  • DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 112/2020 DEL 7/10/2020 - Avvio del procedimento per la redazione della Seconda Variante al vigente P.G.T. e contestuale avvio del procedimento per la Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.). Scarica il documento

• AVVISO di avvio del procedimento per la redazione della Seconda Variante al vigente P.G.T. e contestuale avvio del procedimento per la Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.). Scarica il documento

• Avviso di messa a disposizione del rapporto ambientale preliminare (RAP) e della documentazione relativa alla seconda variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Scarica il documento.

• Convocazione conferenza di valutazione VAS in modalità asincrona. Scarica il documento.

• Rapporto Ambientale Preliminare (RAP) e documentazione seconda Variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Scarica i documenti.

• Decreto n. 1/2020 di esclusione VAS della seconda variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Scarica documenti.

• Verbale della conferenza di valutazione VAS . Scarica documenti.

• Informazione circa la decisione di verifica di assoggettabilità VAS della seconda variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Scarica documenti.

• Delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 30/12/2020 - Adozione della seconda variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Scarica i documenti

• Avviso di DepositoScarica i documenti

• Osservazioni pervenuteScarica i documenti