S.U.E. - Sportello Unico dell'Edilizia

Ultima modifica 10 aprile 2024

Con la presente si informa che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 15/06/2022 si è stabilito che dal giorno 1 luglio 2022 la presentazione e la gestione delle pratiche dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Montano Lucino avverranno in modalità esclusivamente telematica e unicamente attraverso lo sportello telematico raggiungibile al seguente indirizzo: https://nginx.stu3-montanolucino.prod.globogis.srl/

Si rinvia all' Allegato A per il dettaglio dei procedimeti già attivi e per le procedure negli altri casi.

In particolare, per i procedimenti non ancora attivati sul portale, per i quali è obbligatoria la SOLA trasmissione a mezzo PEC, si faccia riferimento alla relativa modulistica.

I procedimenti avviati antecedentemente alla menzionata data potranno essere gestiti, ove siano necessarie integrazioni istruttorie, anche in modalità tradizionale.

Modulistica e Documentazione di riferimento

AVVISO SUE